Eleganza, disciplina e ispirazione dentro e fuori la pedana.
Marta Pagnini è una delle figure più rappresentative della ginnastica ritmica italiana. Ex capitano della Nazionale, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, campionessa del mondo e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Marta ha portato il suo talento e la sua determinazione sui palcoscenici più prestigiosi dello sport internazionale.
Formatasi nell’Etruria Prato – la stessa società di Jury Chechi – Marta è stata protagonista di un percorso straordinario fatto di medaglie olimpiche, mondiali ed europee, traguardi raggiunti con grazia, disciplina e spirito di squadra. Dopo il ritiro dall’attività agonistica, è diventata giudice internazionale, commentatrice tecnica e allenatrice, continuando a diffondere la cultura della ginnastica e i suoi valori di precisione, bellezza e impegno. Attualmente lavora in azienda ed è mental coach certificata.
Cosa faremo con Marta Pagnini in SPORT Plus
Con Marta lavoreremo sulla forza invisibile che tiene unita una squadra: la disciplina, la concentrazione e la capacità di trasformare la fatica in armonia e risultati. Attraverso la sua esperienza, guiderà percorsi pratici e ispirazionali per sviluppare coordinazione, ascolto reciproco, gestione dello stress e bellezza del gesto condiviso, dentro e fuori dall’azienda.
Un approccio unico per mostrare come la ginnastica ritmica possa diventare metafora di precisione, fiducia e collaborazione.
Contattaci per scoprire di più!